martedì 8 settembre 2009

Dire Straits - Money For Nothing

1 commento:

  1. Beh che dire, non mi sono ancora dato il tempo di leggere i tuoi post, ma capitando sul video di "Money for Nothing" ho apprezzato molto il commento relativo alla creazione della "Stanza musicale" e la citazione del trafiletto a fianco. Anche io amo la musica: suono in un gruppo la chitarra elettrica e salire sul palco è un'emozione unica, quasi liberatoria: spesso cerco di scorgere fra il pubblico qualcuno che se ne intenda e che riconosca le mie imprecisioni. Ci tengo però a sottolineare che io amo i lives anche per questa ragione, poichè il fatto che una persona suoni dal vivo e prenda una stecca è sinonimo che la musica, quella vera, non realizzata elettronicamente, non sia definitivamente morta (non mi fermo al singolo errore ma vado oltre).... E riascoltando vari pezzi dal vivo non ti è mai capitato di affezionarti ad un'imprecisione fino a fartela piacere? A me si, ed infatti per me il massimo riconoscimento sta proprio nel fatto che qualche musicista presente ai miei concerti provi ciò che provo io quando sente che il pezzo non è perfetto come in sala di registrazione.
    Ciao - a presto

    RispondiElimina